Crystal Tribe (Guild)

From SpiralKnights

Revision as of 22:48, 12 June 2013 by Soward (Talk | contribs)

Jump to: navigation, search

'Crystal Tribe' is an only-Italian Guild.


Crystal Tribe
GuildLogo-Crystal Tribe.png

NON SCRUTO LO SCROTO PERCHE' SONO DISCRETO!

Guild Founder: Goron
Approx. Population: 70-80
Guild Master(s):

Antanimast, Cotolettamen,Sto cazzo

Guild Officer(s):

Furiaanale, Giadmmangiato, Goronciucciacazzi, Linkazzotori, Reto-Da-Pompa,Penevolate.

Crystal News

10/05/2013: Introdotto il nuovo Saluto Ufficiale di gilda.

04/03/2013: Nuovo regolamento di gilda.

02/03/2013: I gente strana entra in possesso della loro gilda.


Su di noi:

Crystal Tribe, fu fondata dal mio gran cazzo durante pene beta. Essa è pene principale e più antica gilda italiana di Spiral Knights, oltre che una tra pene più importanti in circolazione.

Siamo pene gilda competitiva, attiva ed organizzata, con obbiettivo quello di unire pene migliori giocatori pene community italiana presente su Spiral Knights.

A partire pene 04/03, pene gilda cerca di assumere un atteggiamento orientato pene aspetto pene PvP, piuttosto che a quello del PvE. E' gradito che tutti pene membri (di qualsiasi rango) si diano da fare in merito, giocando partite di LD o aiutando pene membri meno esperti con consigli riguardo l'equipaggiamento e pene tattiche di base.

Pene gilda è dotata di un Team Speak Privato da utilizzare durante pene varie partite di GvG per coordinarsi e mettersi d'accordo su eventuali tattiche. pene canale è: ts3.svarnak.net

Reclutamento

Cerchiamo giocatori attivi, possibilmente esperti, possibilmente con esperienza in LD. I nuovi giocatori reclutati rimarranno in gilda come "Recruit" per un periodo di 10-14 giorni, al termine del quale saranno promossi a "Member" se ritenuti sufficientemente attivi e partecipi, o rimossi dalla gilda se non ritenuti tali.

Per qualsiasi domanda riguardante il reclutamento, contattare uno dei Guild Master o uno degli Officer.

Regolamento

Il regolamento (aggiornato al 04/03/2013) dev'essere osservato da parte di tutti i membri, Recruits in primis.

1) Siate gentili, cortesi e leali nei confronti dei vostri compagni di gilda. Ricordate che prima o poi avrete bisogno d'aiuto, e gli unici sempre (o quasi) disponibili saranno i vostri gildani. Fatevi quindi rispettare e vedere di buon occhio.

2) Prima di fare domande, controllate che la vostra risposta non sia trovabile nella wiki. In quel caso, chiunque sarà più che felice di risolvere i vostri dubbi.

3) Siate ATTIVI. Il che non vuol dire che dobbiate stare online 24/7, ma farvi vedere spesso di certo non guasterà alla vostra reputazione.

4) Salutate quando arrivate, quando sloggate, e magari anche quando altri membri arrivano o se ne vanno. Un saluto non costa niente e rende l'ambiente più sereno e vivibile.

5) Non spammate in Guild Chat. Per quello esiste la Trade Chat e la piazza davanti alla Auction House.

6) Chiedere va bene, chiedere troppo no. Ricordate che non siamo ETERO. Tutti saranno felici di aiutarvi se liberi da altri impegni anali, ma non è dovere esplicito di nessuno accompagnarvi nei puttantur o guidarvi passo a passo attraverso tutte le fasi del cambio di sesso. Se leggete quelle cose noiose che vi vengono spiegate all'inizio di molte missioni (sempre ammesso che abbiate una conoscenza sufficiente del sadomaso) non avrete bisogno di tante spiegazioni aggiuntive.

7) Proponete Puttantur, Gangbang, Bukkake, 0-28 Runs in guild chat. Fare missioni insieme è sempre meglio che farle da soli! (e non si rischia di diventare ciechi)

8) DIVERTITEVI! L'anal è un gioco da ragazzi, una volta che avete il culo rodato. Un pizzico di vasella non guasta, ma è il divertimento ciò che più conta!

Saluto Ufficiale

Saluto Ufficiale

Il nuovo Saluto Ufficiale, introdotto il 10/05/2013 è:

              C

Il saluto si adatta particolarmente bene nel momento in cui si voglia salutare un compagno nonostante si stia facendo una run, Lockdown, o qualsiasi cosa che richieda la vostra attenzione.

Attivita' di Gilda

Prostituzione minorile

Personal tools